Recensione Dell S2817Q – 4k

La risoluzione 4K non è prerogativa solo migliori monitor. Sempre più spesso lo si può trovare nei modelli accessibile. È esattamente così, nel caso Della S2817Q. che, come questa dei prezzi mensola, può offrire molto in casa e in azienda.

Recensione Dell S2817Q - 4kDell S2817Q dovrebbe essere disponibile al prezzo di offerta di un segmento 4K prodotti per la casa e l’ufficio. Il costruttore vuole sedurre come utenti normali (giocano, guardano film, ecc), e ancor di più professionisti che sono alla ricerca di una buona qualità di immagine in combinazione con relativamente funzioni. Io è una settimana che uso il monitor in ufficio, e quindi, in pratica l’ho usato per lavoro. E ‘ stato, tuttavia, una buona scusa per rompere nelle loro attività quotidiane, guardare qualche film e trascorrere un paio di ore di gioco. Alla fine lui stesso non controllerà, vero?

Dell S2817Q – il design e l’ergonomia

Il monitor ha un bel design classico. Dalla scatola prendiamo tre elementi: lo schermo, la spalla e la maggior, gamba d’argento. Devo ammettere che per il colore molto bene ha con il tutto. Il disegno complessivo del monitor non orecchiabile è piuttosto moderato minimalismo con la natura. Sarà una decorazione per ogni tavolo.

 

Ergonomia dell s2817q
Struttura della matrice sono relativamente spessa e misurano circa 2 cm Nella parte inferiore si trova il logo del produttore. Sul fondo a destra ci sono una serie di pulsanti per il controllo di menu di OSD, ma anche per accendere e spegnere il monitor. Per tutta la lunghezza del bordo pociągnięto le aperture di ventilazione. Nella parte inferiore della fessura fase di estensione, perché qui sono nascosti due altoparlanti stereo potenza 9 watt con subwoofer integrati. Non offrono, naturalmente, di questa qualità, come un set esterno. Giocano, tuttavia, è molto forte e puro, che è più che sufficiente, in particolare, durante le sessioni di cinema, e durante la visualizzazione di serie – non necessariamente da soli. Ho avuto l’impressione che in Dell S2817Q è in questo senso uno dei migliori monitor, che si trovava sulla mia scrivania. Questa è una bella sorpresa, che nel bilancio hardware trovato applicazione di tale sistema audio.

Che nel bilancio hardware applicazione ha trovato questo set audio.

Dietro, in gran parte, è un lucido, laccato plastica – solo la parte inferiore è realizzata in plastica opaca. Mancava fori per le viti, in modo che il monitor abbiamo anche appendere al muro. Nell’approfondimento direttamente sopra il bordo inferiore troviamo molto soddisfatto set di connettori. Partendo da sinistra: il connettore di alimentazione, 3 x USB 3.0, uscita audio da 3,5 mm, 2 x HDMI 2.0 (MHL), Display Port e Mini Display Port. Cosa molto importante, le porte sono stati posizionati in modo ergonomico, abbastanza grandi intervalli l’uno dall’altro. Inoltre, nel set troviamo anche il set di cavi: HDMI, mini DisplayPort – DisplayPort e USB 3.0.

La qualità dell’immagine e caratteristiche

Dell S2817Q ha 28 pollici a matrice TN con risoluzione di 3840 x 2160 pixel (4K). Questo dà 8 milioni di pixel sullo schermo, e quindi quattro volte di più che nel caso di schermi Full HD. Il loro alto livello di densità, che rende l’immagine molto dettagliata e nitida. Contrasto (1000 : 1) vale la pena a un livello decente – probabilmente si sarebbe qui a spremere di più, ma nella sua forma attuale-non è solo un male. Ok valuto anche la riproduzione dei colori, che è soddisfacente nei principali applicazioni. S2817Q copertura 98,7 per cento. matrice di Adobe sRGB e 72%. NTSC. I vantaggi dovrebbero includere anche bene (come per la matrice TN) angoli di visione, che a livello di raggiungere i 70 gradi e verticale – 60 gradi.

Rivestimento Anti-Glare riduce efficacemente la quantità di rimbalzi, e un relativamente alto livello di luminosità, che forniscono i led (300 nit) deve soddisfare la maggior parte degli utenti domestici. Non ho notato qui la comparsa di fastidiosi quotidiana cloudingu. La retroilluminazione è abbastanza uniforme. I giocatori, sicuramente, piacerà molto basso tempo di risposta di soli 2 ms @ 60 Hz risoluzione nativa. Rende questo monitor è molto più versatile.

Applicate il menu OSD è uno wygodniejszych, alle quali io abbia mai visto. Questo accade per un semplice motivo – sullo schermo vengono visualizzate le funzioni dei singoli tasti, che abbiamo sul bordo inferiore. Di conseguenza non può essere considerato, per ci siamo sbagliati. Navigazione del pannello è molto più efficiente e semplici operazioni, come la regolazione del volume, passano solo più veloce. Che qui troviamo? Prima di tutto, il produttore ha ben 8 tematici parametri, corrispondenti a diverse applicazioni, come giochi, multimedia e video. Inoltre, siamo in grado di personalizzare ulteriormente le impostazioni del display (luminosità, contrasto, nitidezza), gestire il consumo di energia e, naturalmente, personalizzare l’aspetto e il funzionamento del MENU. Molto buona funzione sono le modalità Picture-In-Picture (PIP) e Picture-by-Picture (PbP). Grazie a loro, possiamo sullo schermo di visualizzazione dell’immagine con due diverse fonti. Ciò che è importante, abbiamo il pieno controllo e, quindi, è determinato non solo la posizione e la fonte, ma anche altri parametri ulteriore immagine.

Dell S2817Q – curriculum

Questo modello deve soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti domestici che cercano una soluzione universale: per i giochi, per film e serie tv, per il lavoro.

Dell S2817Q – curriculum

Dell S2817Q è disponibile nei negozi non un sacco di soldi. Questo lo rende uno dei più economici monitor 4K sul mercato. In cambio riceviamo affidabile, attrezzature con buoni parametri, degno specifiche, che colpisce più elementi. Il primo, naturalmente, dinamica, che mi hanno molto buona impressione. La seconda è tagliente, come era calda e dettagliata immagine. Il terzo è, al contrario, molto comodo menu e la sua applicazione Dell Display Manager. Vantaggi, naturalmente, di più: un gran numero di connettori, le modalità PiP e PbP. Gli svantaggi del, ma piuttosto limitate possibilità di regolazione dei parametri, così come la mancanza di modalità PIVOT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *