Nokia torna in grande stile. Questa volta per il mercato dei dispositivi wearable

Nokia ha annunciato l’acquisizione della società di Withings marchio francese, che per lungo tempo produce belle smartwatche. Questo è uno dei primi passi del grande ritorno di Nokia nel mercato indossabile?

Nokia torna in grande stile. Questa volta per il mercato dei dispositivi wearable

Qualche tempo fa Nokia completamente abbandonato il mercato dei dispositivi mobili, tuttavia, sembra che la società di nuovo voglia in battaglia con i giganti del settore. Nokia ha appena annunciato che vorrei acquistare azienda Withings, francese creatore di smartwatchy, che sicuramente sono diversi da soluzioni proposte attualmente sugli scaffali dei negozi. Fin dall’inizio Withings si preoccupa di mantenere un design elegante orologi classici e combinarlo con le più recenti tecnologie. Inoltre, la società francese aggiunge alle sue strutture, diverse funzioni di misura lo stato della nostra salute. Nokia ha riferito che è in procinto di acquistare la società per 170 milioni di euro, cioè circa 191 milioni di dollari – è interessante notare che Nokia vuole pagare in anticipo e in contanti. Tale assorbimento effettivamente aumentare la gamma di prodotti e attrezzature per l’esercizio. Con oltre 200 nuovi dipendenti, Nokia avrebbe ricevuto davvero robusta iniezione di conoscenza. Oltre smartwatch Withings produce anche intelligenti termometri e tecnologie che consentono di misurare l’attività fisica dell’utente.

Nokia smartwatch

“Le questioni relative alla tecnologia e salute, sono sempre stati importanti per smartphone di Nokia, è possibile la cosa, che anche questa è ancora una zona strategica, in cui la società vorrebbe sviluppare. Nokia da subito intraprende azioni specifiche, che permettono di utilizzare la sua importante l’occasione in una grande e rapida crescita del segmento, come wearables”, – ha detto Rajeev Suri, presidente e DIRETTORE generale della società. Grazie al nuovo accordo, Nokia rafforza la sua posizione in Internet le Cose in questo modo, che permette di utilizzare la fiducia degli utenti verso il brand. L’obiettivo principale di microsoft per i prossimi anni dovrebbe essere un cambiamento di abitudini delle persone in materia di attività fisica, così come lo sviluppo di prodotti ubieralnych, correlati con la salute. Vediamo, qualcosa di più di smartwatche? Simile a quello.Nokia smartwatch

A sua volta, è responsabile dello sviluppo prodotti Withings ha confermato che l’acquisizione di Nokia dovrebbe dare Withings più opportunità per lo sviluppo – anche il DIRETTORE generale di calma utenti. Nessuno dei prodotti che sono disponibili oggi sul mercato non cambierà la sua azione. Smartwatche, bilance e altri dispositivi funzioneranno esattamente come fino ad ora.

Nuovi prodotti nokia

Di cui me l’intercettazione è un interessante cambiamento, e di come “correzione di rotta”, in cui Nokia sul mercato della telefonia mobile. L’azienda due anni fa ha venduto la sua divisione, responsabile per la creazione di smartphone di Microsoft, e da allora è stato su di lei è abbastanza tranquilla. Lo scorso anno Nokia ha acquisito, tuttavia, la società Alcatel-Lucent, che ha causato migliaia di licenziamenti, connessi con le attività per lo sviluppo di carte. Ancora più tardi, nello stesso anno, la divisione di Nokia che si occupa dello sviluppo di soluzioni di mappatura è stato venduto tedesco consorzio titolare.

Nuovi prodotti nokia

Nokia Technologies-è un ramo della società, che è già ora di iniziare seriamente a sviluppare l’elettronica dei consumatori, che includerà dispositivo ubieralne, ma, prima di tutto, smartwatche. Ad oggi, la gamma di prodotti, può, e non sembra impressionante, tuttavia, dobbiamo ricordare che Nokia ha un gran numero di brevetti che possono essere utilizzati con successo per la costruzione della propria smartwatcha.

Che vedremo nel corso di quest’anno, e come andrà a finire il lavoro congiunto delle due società in tutta l’unione? Mi è difficile trarre una conclusione. Tuttavia, spero che Nokia non distruggerà l’eleganza e la bellezza, di cui si vanta Withings che costruiscono i loro prodotti. Più informazioni ed i primi dispositivi, dovremo aspettare ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *